Organic Sunless Self Tanner Discount The secret to making your own sunless self-tanner, at home! It even works better than the popular brands, and is actually healthy for your skin!

Ciao ragazze e ragazzi!! Questo video è in collaborazione con Jowaé, un nuovissimo brand skincare d’ispirazione coreana, naturale e venduto in farmacia 🌳🇰🇷! Se mi seguite su YouTube non è la prima volta che vi parlo di questo marchio 😉 Qualche tempo fa avevo infatti mandato il TeamClio in giro per Milano a investigare sulle abitudini beauty delle ragazze italiane e su quanto ne sapessero di skincare coreana..E come promesso, ecco finalmente il video in cui sono io a mostrarvi i prodotti Jowaé e il loro corretto utilizzo 🙋🏼! Se siete appassionate di skincare coreana, ma non avete tempo (o voglia, eheh 😜) di seguire tutti i lunghissimi passaggi che spesso comporta, questi prodotti vi piaceranno! in più il prezzo è veramente interessante 💸! Vi è capitato di vedere i prodotti Jowaé nella farmacie? Avete provato qualcosa?? Fatemelo sapere nei commenti e se il video vi è piaciuto non dimenticate di mettere like e di condividerlo con tutti i vostri amici e amiche! 👍🏻🔝 Un bacione!

Qui se vi siete perse la video-inchiesta realizzata dal TeamClio 📹😯: https://www.youtube.com/watch?v=R5SUPthdZiI

E qui i prodotti utilizzati nel video per la mia skincare routine Jowaé:

– Acqua Micellare Struccante Viso e Occhi 400ml
– Acqua Idratante Spray
– Siero Concentrato di Giovinezza Anti-macchia
– Crema Leggera Levigante Antirughe
– Siero Occhi Levigante Antirughe

😘

Organic Sunless Self Tanner Discount The secret to making your own sunless self-tanner, at home! It even works better than the popular brands, and is actually healthy for your skin!

28 replies
  1. Ylenia
    Ylenia says:

    Io mi sento di dare ragione a Clio sul fatto di non risciacquare l’acqua micellare dopo e vi spiego il perché: ho una pelle con problemi di rosacea, e chi ne soffre come me, sa che meno la pelle viene detersa, lavata con acqua del rubinetto, e meglio è. Ho davvero visto la differenza cambiando la mia routine che prima era fatta da pulizia con olio di cocco e sucessivo risciacquo con acqua e mousse delicata detergente. Da quando la dermatologa mi ha detto di: usare acqua micellare per struccarmi, se necessario sciacquare con acqua idratante o acqua borica, io sento nettamente la differenza. Uso prodotti specifici per pelle problematica ovviamente , e la pelle che prima mi tirava, prudeva ed era estremamente disidratata, ora è rinata; quindi mi sento di dire che non è vero che tutte le pelli vanno necessariamente sciacquate con acqua del rubinetto dopo aver passato l’acqua micellare. Ogni pelle è a se, e pelle con rosacea meno viene stressata, e più giovamento ne trae.

  2. Rosy-ro
    Rosy-ro says:

    Sono una fannullona a riguardo l’idratazione della pelle ma dopo questo video prendo nota dei prodotti e proverò. Grazie per i consigli sempre i migliori del web.

  3. Cinzia Zani
    Cinzia Zani says:

    Veramente la skin care coreana non è proprio così… La detersione si divide in tre fasi: struccante, detergente a risciacquo e tonico. Poi essenza, siero e crema.

  4. Io ho ragione e voi torto
    Io ho ragione e voi torto says:

    Io ho molti amici e amiche coreani/e.
    Mi hanno consigliato i prodotti più usati per la skincare, la crema e il tonico e sopratutto quello che chiamano ESSENCE, tutto coreano. Si possono ordinare anche da Amazon. E devo dire che i prezzi sono abbastanza buoni. Qua in Italia una marca coreana abbastanza conosciuta è la Tony Moly, in realtà la Tony Moly in Corea non se la calcola nessuno, è conosciuta solo per fare cose carine e pucciose, ma anche le maschere non sono buonissime.

  5. Lucrezia Pegoraro
    Lucrezia Pegoraro says:

    Che prodotti consiglieresti per una pelle che si arrossa facilmente? (Ad esempio io ho sempre avuto le guance rosse fin da bambina e non sono mai riuscita a trovare una soluzione per attenuare il rossore). Grazie 😘

  6. Michela Melandri
    Michela Melandri says:

    Fico!!!!
    Odio i prodotti che fanno bruciare gli occhi. Purtroppo ce ne sono tanti anche di quelli che promettono di essere “sensibili”!
    Punto 2 😳✨😱✨👀✨ non sapevo come si usasse è quella pastiglia diventa una maschera!!!!! Spero ci sia scritto sulla carta 🤣😂🤣!
    Punto 3 nel mio caso non manca mai questo passaggio!
    Punto 4 non trovo mai la crema “della vita” la mia pelle si abitua facilmente e soprattutto me le sputa tutte nel corso della giornata!!! Pelle mia come sei difficile 😖 sigh!!
    Da quando ti seguo mi sto appassionando alle maschere e a tutto il resto. Sei fantastica. Un bacione grande grande!!!

Comments are closed.